In Talent The Best Show

Matteo Santi: giovane rapper veneziano

Matteo Santi, giovane rapper di Venezia ha proposto due sue canzoni. Da circa 1 anno è appassionato a questo genere musicale.

Il terzo concorrente della categoria canto della seconda puntata di In Talent è Matteo Santi, 18 enne di Venezia, che ha cantato due sue canzoni. Da circa 1 anno si è appassionato al rap. Il suo artista preferito è Frankie hi-nrg. I commenti della giuria: Furio ammira questi giovani rapper perché riescono a trasmettere messaggi importanti e forti, quindi l’esibizione gli è piaciuta. Anche a Fabrizio Bicio il messaggio è arrivato e secondo Alejandro il ragazzo ha fatto una buona performance. Alice Benet ha detto che le due canzoni proposte hanno un ritmo molto buono e Matteo ha scandito bene le parole. Gli ha consigliato di partecipare a contest e di fare freestyle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock