Servizi Cultura e spettacolo

In Talent, festival di talenti, diventa trasmissione a Televenezia

In Talent: Il festival della danza in tutte le sue forme: da danza contemporanea alla pole dance, dall’ hip pop alla breakdance.

In Talent è un festival dedicato alla danza nelle sue più svariate forme. Si tiene a Jesolo, ma presto, ricorda l’organizzatore Oscar Cacace, lo vedrete diventare trasmissione nello studio di Televenezia!
A partecipare le persone ed i tipi di danza più diversi: dalla coreografia in coppia di Moira Lorenzon e Manuel Longhitano, entrambi del Team Diablo Accademy, alla pole dance di Giorgia Riggio. Non mancano anche danza contemporanea, breakdance ed hip pop.
Tra una esibizione e l’altra ha anche fatto la sua apparizione in pubblico il gruppo musicale Double Dots, composto da tutti membri giovanissimi, che nonostante appena formatosi, sembra già aver trovato grande coesione.
Nuovi talenti e tanta passione vi aspettano nella finalissima, prossimamente su Televenezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock