In Talent The Best Show

In Talent: classifica finale quarta e ultima puntata

Ultima puntata del nostro talent. I colpi di scena non mancano: eccezionalmente due vincitori! Ma continuate a seguirci, le sorprese non mancheranno.

Ecco a voi il momento più atteso dell’intera serata dell’ultima puntata di In Talent: la classifica finale! Al 6° posto troviamo Andrea Lazzarini e Carla Bortoluzzi, al 5° Ani Disha, al 4° Edoardo D’Andrea e Veronica Zaza, al 3° Gianluca Favero… e colpo di scena, c’è un pari merito! I vincitori saranno due! Ma prima di andare a scoprire i vincitori, un sentito ringraziamento alla giuria, a Fabrizio, Silvia e Alejandro, a tutti i tecnici, i fonici e ai cameraman, alla bellissima Fabiola per essere stata con noi e ovviamente a Televenezia per aver ospitato il talent sulla propria emittente. Tornando a noi… al 2° posto di classificano le Shegym, mentre al 1°, aggiudicandosi la puntata, la One Wave Crew ed Eleonora Girardi! Rimanete però sintonizzati su Televenezia e continuate a seguire la nostra pagina Facebook, perché, prossimamente, parola di Oscar, ci saranno delle sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock