In Talent The Best Show

Sweet Devils School – Simply Energy: hip hop

Sweet Devils School con il gruppo  “Simply Energy” è il vincitore della categoria show della quinta puntata di In Talent.

Primo concorrente della categoria show della quinta puntata di In Talent è il gruppo di hip hop “Simply Energy” della scuola Sweet Devils School. La scuola di danza ha diverse sedi a San Giuseppe di Cassola, Bassano del Grappa, Cittadella, Castelfranco Veneto, Asolo. Le insegnanti scelgono i ragazzini più talentuosi per formare dei gruppi che partecipano a concorsi, spettacoli. L’anno scorso hanno partecipato a parecchi contest.

Commenti della Giuria: Fabrizio Bicio Personal Barman fa i complimenti per l’esibizione; secondo Marco Furio Forieri il gruppo è stato molto bravo; ad Alice Benet l’esibizione è piaciuta anche perché il gruppo è molto carico, hanno mescolato tantissimi stili di danza; anche per Alejandro il gruppo ha fatto un’ottima performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock