Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Summer Adventure, il festival dei Dj a Lignano Sabbiadoro

Summer Adventure, il festival dei Dj a Lignano Sabbiadoro

605

Torna anche quest’anno a Lignano Sabbiadoro, allo stadio Teghil, il grande raduno estivo con protagonisti in consolle alcuni fra i più quotati Dj del mondo.

Il prossimo 14 agosto, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, i migliori Dj del mondo faranno ballare migliaia di fan attesi da tutta Italia, ma anche dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia: Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Vinai e altri, si alterneranno alla consolle a partire dalle 17.00.

L’olandese Martin Garrix, esploso nel 2013 con “Animals“, è il numero uno della Top 100 di Dj Mag, la rivista che ogni anno decreta i migliori disc jockey del pianeta e, con i suoi 21 anni, è il più giovane fra tutti i colleghi che lo hanno preceduto al vertice.

Deorro, al secolo Erick Orrosquiesta, è invece un losangelino di origini messicane (conosciuto in Italia soprattutto per il singolo “Perdoname“) che insieme alla star merengue Elvis Crespo ha prodotto la hit latino–dance “Bailar“, capace di superare i 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Altro olandese, di origine tedesca, è Jay Hardway, protagonista nei principali festival di tutto il mondo, di ritorno a Lignano dopo l’esibizione dello scorso anno. E’ conosciuto principalmente per la collaborazione con Martin Garrix per “Wizard“, che nel 2013 ha scalato le classifiche di Belgio, Francia e Olanda.

Mattn, vero nome Anouk Matton, è una 23enne belga in forte ascesa: in pochissimi anni è passata dalla scena underground ai locali più in voga di Ibiza e St.Tropez. Di bellissima presenza scenica avvolge i suoi fan con musiche che richiamano la dance old school ricombinata con la house contemporanea.

In costante ascesa anche il tedesco Quintino, da sempre in grado di firmare collaborazioni discografiche importanti, mentre i fratelli Alessandro e Andrea Vinai sono i dee-jay italiani meglio classificati nella Top 100 di Dj Mag: nel 2016 si sono collocati al 37° posto. I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone e VivaTicket.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here