Home Video Gallery TG del Polesine Street food in centro a Chioggia

Street food in centro a Chioggia

276
0

Street food: il Corso del Popolo di Chioggia è stato popolato da decine di Food Truck in occasione della prima edizione di 4Wheels

Streetfood Project, è una realtà che si occupa dell’organizzazione commerciale di eventi di cibo di strada (street food) in sinergia con l’associazione culturale Street food. Inoltre offre consulenza per la realizzazione di stands a terra o ristorante su ruote (food truck) senza tralasciare la comunicazione e l’immagine aziendale. Anni di esperienza hanno premiato gli organizzatori e in questa dimostrazione che si è svolta a Chioggia nei giorni dall’11 fino al 14 Maggio.

StreetFood è un coraggioso progetto nato nel 2004 da uno studio del fenomeno al tempo nato in Italia e Massimiliano Ricciarini ha saputo approfittare e si è buttato in questa avventura. I cittadini di Chioggia hanno invaso la piazza davanti il Municipio, ascoltando della buona musica e assaggiando il cibo che veniva preparato dai camper e dai gazebo allestiti per l’occasione. Anche in questo caso il nostro impavido inviato ci ha documentato una serata di questo avvenimento mangereccio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here