Home Video Gallery Servizi Cronaca Strage di Pozzuoli: si indaga per omicidio colposo

Strage di Pozzuoli: si indaga per omicidio colposo

156

La Procura di Napoli nel caso Strage di Pozzuoli sta indagando per omicidio colposo plurimo sul caso della tragedia familiare.

Sulla Strage di Pozzuoli su cui sta indagando la Procura di Napoli sembra confermata l’ipotesi di omicidio colposo plurimo verso il gestore diretto della solfatara. L’iscrizione è avvenuta al termine degli interrogatori delle persone che in quel momento si trovavano sul luogo della tragedia.

Anche, 7 anni, Alessio l’unico sopravvissuto della famiglia Carrer è stato sentito dagli inquirenti. Il sospetto è che non siano state prese le adeguate misure di sicurezza per evitare la tragedia.

All’inizio si è parlato di un imprudenza del più grande dei fratelli, Lorenzo, poi è apparso un video di un turista di qualche giorno prima. Questo video rileva l’assenza di recinzioni nella zona in cui si è aperta la buca dove sono sprofondati i tre, impegnati a salvarsi a vicenda.

Tutta la comunità di Meolo si è raccolto intorno all’unico sopravvissuto, che adesso vive con i nonni e gli zii.

Anche il governatore del Veneto Luca Zaia ha annunciato che sta facendo il possibile per aiutare chi si sta prendendo cura del bambino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here