Cronaca

Strage di Parigi: il cordoglio del sindaco Zoggia e della Giunta per le vittime degli attentati

Strage di Parigi: il cordoglio del sindaco Zoggia e della Giunta per le vittime degli attentati
Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia a nome dell’intera Giunta comunale e di tutta la cittadinanza intende esprimere il suo cordoglio per le vittime degli attentati di Parigi.
«Un attacco vile che colpisce tante persone innocenti di una delle città più belle del mondo. Parigi è città dell’accoglienza come lo è Jesolo che ogni estate ospita migliaia di turisti da ogni parte dell’Europa e del mondo. Il mio pensiero e quello della Giunta che rappresento va, ovviamente, alle vittime e ai loro familiari ai quali porgo il più profondo cordoglio».

Per testimoniare la vicinanza dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Jesolo a Parigi, domani mattina 15 novembre alle ore 9.30 in piazza I° Maggio a Jesolo Paese davanti alla Biblioteca comunale, verrà osservato un momento di raccoglimento come segno di solidarietà e di riflessione per quanto avvenuto ieri sera nella capitale francese. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock