Cultura e Spettacolo

TourNews: Sting (con Shaggy), LP e Steve Hackett

Sting dividerà il palco con Shaggy – come ha già fatto al Festival di Sanremo – nel prossimo tour europeo che farà cinque tappe in Italia; quattro appuntamenti live, invece, con LP e altrettanti per l’ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett.

Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, Sting ha deciso di portare il suo nuovo miglior amico Shaggy nella prossima tournée europea che toccherà anche l’Italia per cinque concerti: il 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, il 28 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Arena Flegrea di Napoli e il 31 luglio al Teatro Antico di Taormina. I due si esibiranno sia in coppia sia singolarmente e presenteranno alcuni brani del loro album in collaborazione  intitolato “44/876”, in uscita il 20 aprile prossimo. 

Ci sarà anche LP, fra i molti protagonisti degli eventi live della prossima estate: Laura Pergolizzi si esibirà il 26 giugno, al Parco della Musica di Roma (insieme a Tom Walker), il giorno dopo nella Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona, il 28 nei Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano e il 29 giugno allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO). QUI alcuni biglietti, da martedì 6 marzo.

LP ha appena pubblicato la versione deluxe del suo fortunato quarto album in studio “Lost on you”, che contiene quattro brani inediti, due versioni live di “Muddy Waters” e “Lost on You” e il DVD del concerto di Lucca della scorsa estate.

Poker di concerti italiani pure per l’ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett: alla data già annunciata per l’8 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS), ha aggiunto quelle del 4 luglio al Foro Italico di Roma, del 6 al Summer Festival di Mirano (VE) e del 14 luglio al Pistoia Blues. Prevendite QUI. Lo show Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar mischia i pezzi scritti insieme alla band e quelli della produzione solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock