Servizi Economia e società

Stefano Chiaromanni: i problemi che Mestre deve affrontare

Di seguito l’intervista all’Avvocato Stefano Chiaromanni, Presidente Movimento Autonomia di Mestre; si discutono temi relativi alla viabilità e all’immagine della città. Mestre, città ricca di tradizioni e potenzialità, è una realtà che presenta tante cose da valorizzare; il Carnevale, un tempo, era molto vivo e Piazza Ferretto era gremita di carri allegorici mentre, oggi, il Carnevale di Venezia gli toglie lo spazio necessario.
Cartelli ZTL poco chiari, multe salate a chi sicuramente non è in mala fede e inquinamento atmosferico sono dei problemi che Mestre deve affrontare; sono presenti delle proposte per dei progetti di gestione del traffico, anche se ridotte su strade singole. L’importante, dice il Presidente Chiaromanni, è che la città sia vissuta in modo positivo e rispettoso dagli abitanti e che le istituzioni dedichino a Mestre l’attenzione necessaria che spesso passa in secondo piano perché focalizzata su Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock