Servizi Cultura e spettacolo

Status Symbol Band: nuovo disco “Cambio Di Rotta”

Status Symbol è un progetto che ha origine nel 2009 e conta all’attivo oltre 200 concerti, solcando vari palchi del Veneto e non solo.

Ospite al Social Tg una band nata nel 2009, gli Status Symbol Band. Andrea Zanetti, fondatore e tastierista è venuto a trovarci in occasione dell’uscita del loro ultimo disco, dal titolo “Cambio Di Rotta”. La band nasce dalla volontà di ricreare i pezzi più storici dei Nomadi. Poi hanno cambiato rotta, cercando di proporre un repertorio diverso, con pezzi loro. Hanno fatto una gavetta davvero dura, ma alla fine c’è l’hanno fatta. Il disco è interamente finanziato da Andrea Zanetti, e il ricavato del disco andrà in beneficenza. La Band è composta da Andrea Zanetti alla tastiera, Claudio Grandesso alla batteria, Michele Mattiazzi al basso, Nicola Poncina alla chitarra,e la voce è Mattia Frigatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock