Raccomandata Espresso

Sportello Condomini di Federcontribuenti

Federcontribuenti denuncia casi limite e apre nel padovano lo Sportello condomini, che esamina i conti “sospetti” degli amministratori poco “trasparenti”.

Puntata speciale, con ospite. Si comincia a parlare di condomini e di amministratori.
Monica Babetto, titolare dello sportello Condomini di Federcontribuenti ci dirà, in questa ed in altre puntate, tutto ciò che, secondo lei, è opportuno sapere per non essere spellati da amministratori poco trasparenti.

Lo sportello, che una volta alla settimana prende in esame i conti che puzzano di truffa, sta riscuotendo un buon successo.  Per rendersi conto della sproporzione delle cifre basti considerare le stime indicative di Federcontribuenti: il costo medio della manutenzione ordinaria semplice di un giardino di 400 metri quadri che necessita di 10 o 12 sfalci l’anno non può superare i mille euro, al netto dell’Iva, mentre una scala di tre piani l’anno, per rimanere pulita, può costare massimo fino a 1500 euro. E lo stesso dicasi per il costo della bolletta elettrica delle luci, per quanto numerose e potenti siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock