Servizi Cronaca

Spiaggia Fascista: Commento del gestore

Il Gestore della spiaggia Fascista a Punta Canna commenta favorevolmente la decisione del magistrato

La richiesta di archiviazione da parte del magistrato è stata molto apprezzata dal gestore della Spiaggia Fascista di Punta Canna. Il gestore Gianni Scarpa continua affermando che è contento della richiesta di archiviazione dei magistrati, che oltre ai clienti, hanno compreso i veri significati di quei cartelli.

Lo scopo di tutto era salvaguardare la spiaggia, comunque insiste sul fatto che Mussolini è stato il più grande condottiero d’Italia. Scarpa non ha infranto la legge perché non ha mai creato un movimento di rifondanzione del partito fascista, ha solo espresso sue idee anche se discutibili.

I clienti hanno molto apprezzato l’idea di questa spiaggia, infatti gli ingressi sono stati migliaia in più rispetto agli scorsi anni. Sui Social la pagina Facebook ha riscosso molto successo toccando i 20000 “mi piace”.

Notizia di 2 giorni, dopo la richiesta di archiviazione, è il licenziamento del spiaggia Gestore Gianni Scarpa. Motivazioni sono “decisione presa per salvaguardare la società” da parte dei proprietari dello stabilimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock