Home Video Gallery Servizi Sport Spes Mestre: Filippo Castellaro si racconta

Spes Mestre: Filippo Castellaro si racconta

284

Campioni d’Italia a squadre pochi giorni fa, Filippo Castellaro si racconta tra lo sport e la vita di tutti i giorni

Filippo Castellaro, Nico Belli, Stefano Patron e Niccolò Mozzato sono diventati Campioni Italiani a squadre la settimana scorsa, riuscendo a portare lo Scudetto per la prima volta alla Spes Mestre. Castellaro racconta che fin da quando avevano 5/6 anni i quattro ragazzi hanno iniziato ad allenarsi insieme.

La loro passione per questo sport li ha legati facendoli diventare veramente amici, tra loro comunque c’è sempre una sana competizione. I ragazzi si allenano circa 5 ore al giorno ogni pomeriggio durante l’anno e d’estate arrivano perfino a 6.

Per il giovane questo sport rappresenta la sua vita, comunque Castellaro vorrà laurearsi un giorno in un ambito sportivo come la fisioterapia o scienze motorie. I ragazzi per problemi alla loro struttura di allenamento a Mestre sono costretti ad allenarsi a Padova finché la loro palestra non sarà ammodernata.

Il sogno di Castellaro è andare alle Olimpiadi ma ci vuole pensare a piccoli passi, le specialità che predilige di più sono il corpo libero e il volteggio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here