Gli Speciali di Televenezia

Speciale FaceFood Festival – Il villaggio del cibo

FaceFood Festival fino al 7 agosto presso il Parco Panorama di Marghera.

Fino a giovedì 7 agosto l’area parcheggio dell’ipermercato Panorama di Marghera ospita il “Facefood Festival – Il villaggio del cibo”. La manifestazione, che intende attrarre gli affezionati del “vecchio” Marghera Village, ma anche un pubblico nuovo, metropolitano e non solo, punta sul cibo di qualità e sulla buona musica, da godersi in un’atmosfera rilassata, conviviale, alla portata di tutti.

Tra le novità di quest’anno, la disposizione del palco principale e gli stand gastronomici più piccoli e diffusi, con la possibilità di mangiare passeggiando o sedendosi ai tavolini sparsi sull’intera area: Non si trattea comunque di semplici “chioschi”, ma di otto ristoranti veri e propri, che offrono cibi classici, dalla carne al pesce, ma anche proposte vegetariane, vegane e della cucina giapponese.

Un’attenzione in più è poi stata data ai bambini, con una zona a loro dedicata. Infine, a fare da contorno, la musica: in programma molti concerti (che avranno come orario di inizio le 21.30), al termine dei quali la serata può continuare nell’area discoteca fino alle 2 del mattino.

Nello speciale che abbiamo realizzato abbiamo intervistato oltre al direttore artistico Roberto Bortoluzzi anche il cantante Max Pianta che si è esibito sul palco del FaceFood Festival in cui ha proposto con la sua band, una selezione dei maggiori successi di Renato Zero, dai grandi classici ai più attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock