Cronaca

Sospesa la licenza del bar El Dorado di Jesolo

Il Questore Gagliardi ha sospeso la licenza del bar El Dorado di Via Levantina per 7 giorni perché diventato ritrovo abituale di pregiudicati

Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Jesolo hanno proceduto a notificare ai titolari del bar El Dorado di Via Levantina n. 187/189, il decreto del Questore di Venezia con il quale è stata disposta la sospensione dell’attività del pubblico esercizio per 7 giorni.

Il provvedimento del Questore Gagliardi è stato adottato dopo un’attenta attività di osservazione compiuta dalle forze di polizia della città jesolana. Il bar in parola nell’ultimo anno è diventato ritrovo abituale di pregiudicati, soggetti con a carico precedenti penali e di polizia per reati gravi contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti.

In un’ottica di prevenzione, per ragione di tutela dell’ordine e sicurezza pubblica i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento questorile e messo i sigilli al bar, che rimarrà chiuso per una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock