Cronaca

Sorpreso mentre spaccia eroina, arrestato dal Gruppo Anticrimine Mestre Marghera

A Marghera, nell’ambito di mirati servizi predisposti per contrastare i “reati da strada”, la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di droga, Dougui Khemaies, di 41 anni, con precedenti di polizia per violazioni in materia di stupefacenti. Il predetto è stato fermato dal Gruppo Anticrimine Mestre Marghera della Squadra Mobile subito dopo aver ceduto, ad un giovane assuntore, una bustina risultata contenere eroina.
Poiché lo stesso era appena uscito dall’abitazione, gli agenti hanno immediatamente eseguito una perquisizione domiciliare: all’interno dell’abitazione è stata sequestrata altra droga dello stesso tipo, in parte già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di oltre 100 grammi. E’ stato rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Dopo gli adempimenti di rito, è stato associato nella Casa Circondariale di Venezia a disposizione della Procura lagunare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock