Jesolo Live

Sold out al Musical Mamma Mia

Due serate da tutto esaurito al Pala Arrex per il musical Mamma Mia che sta imperversando nelle maggiori città italiane: ecco i pareri della gente.

E’ arrivato al Pala Arrex di Jesolo il musical Mamma Mia, la prima versione interamente rivisitata e presentata al pubblico in un modo completamente inedito: i testi dello spettacolo, sia dei dialoghi che delle canzoni, saranno – per volere degli autori originali – in italiano e curati da Massimo Romeo Piparo.

L’ambientazione dello spettacolo è costituita da una tipica isoletta del Mediterraneo, con l’inedita sorpresa di un vero e proprio pontile sospeso su vera acqua di mare. Sul palco un cast di oltre 30 artisti, con un’orchestra che suona dal vivo e con personaggi come Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e, nel ruolo della protagonista femminile, la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano.

Un musical divertente, romantico, capace di trasportare il pubblico tra le bellezze di un’isoletta greca del Mar Mediterraneo, al ritmo travolgente della musica degli Abba.
A creare lo spettacolo è la Peeparrow Entertainment, già artefice di successi nazionali ed internazionali degli ultimi anni come il famosissimo Jesus Christ Superstar con Ted Neeley, Billy Elliot con le musiche di sir. Elton John e Evita con la partecipazione di Malika Ayane.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:45. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock