Economia e società

Soggiorni climatici per cittadini di Jesolo over 60

L’amministrazione comunale di Jesolo ha organizzato anche per il 2018 i soggiorni climatici ad Abano Terme e Fiera di Primiero per i cittadini residenti con più di sessant’anni.

Confermate le due proposte, ad Abano Terme nel periodo dal 26 agosto al 9 settembre per chi ha piacere di sottoporsi a cure termali e alla Fiera di Primiero, dal 3 al 17 settembre, per chi invece preferisce allontanarsi dalla calura estiva e respirare la fresca aria di montagna.

“I soggiorni climatici si riconfermano come un momento di aggregazione per i nostri concittadini “senior” – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Roberto Rugolotto – e si uniscono alle tante iniziative che l’amministrazione comunale promuove per valorizzare e sostenere la persona, che resta il centro della nostra azione. Ci sono infatti le “camminate nel mare”, le attività nei parchi e quelle al centro Pertini, che in estate diventa anche un punto di riferimento per l’”emergenza caldo”; insomma tutte iniziative che cercando di garantire una vita relazionale attiva all’interno della comunità jesolana”.

Le iscrizioni per i due soggiorni si svolgeranno nei giorni di lunedì 30 luglio, dalle 9.00 alle 13.00 e martedì 31 luglio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30, presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Jesolo, con apertura alle ore 8.00 e distribuzione dei numeri eliminacode. I costi per i due soggiorni sono di 550 euro per la fiera di Primiero e 615 euro per Abano Terme (escluso il costo del supplemento per camera singola).

Ulteriori informazioni possono essere reperite presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Jesolo e telefonando al numero 0421 – 359189/188.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock