Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Presentazione sito del 66° Raduno Nazionale Bersaglieri “Piave 2018”

Presentazione sito del 66° Raduno Nazionale Bersaglieri “Piave 2018”

1004
0

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Dott. Daniele Carozzi, ha effettuato il primo accesso al sito web ufficiale del 66° Raduno Nazionale Bersaglieri “Piave 2018”

Ad Andrea Cereser sindaco di San Donà di Piave, è spettato invece il compito di attivare i canali social dell’evento. Presenti in sala anche il Vicepresidente della Regione del Veneto, Gianluca Forcolin, i componenti del Comitato Organizzatore del Raduno assieme al team di comunicazione e numerosi sindaci del territorio, perché, come ha ricordato il presidente del Comitato Organizzatore Mauro Cattai, “il Raduno non interesserà solo la città di San Donà, ma l’intero territorio del Basso Piave che è stato importante teatro bellico durante il Primo Conflitto Mondiale”.

Saranno molti, quindi, i canali con cui il Comitato Organizzatore intende veicolare informazioni e contenuti riguardanti il Raduno Nazionale – che si svolgerà tra il 7 e il 13 maggio 2018 – e i molti eventi collaterali che verranno organizzati in attesa del grande evento. Una comunicazione multicanale e crossmediale per raggiungere le persone interessate, di qualunque fascia di età e territorio.

Il sito sarà il principale strumento di informazione attraverso il quale chiunque, bersagliere o semplice cittadino, potrà avvicinarsi e conoscere con maggiore precisione il mondo bersaglieresco, la storia del corpo e i valori tramandati.

Sarà inoltre veicolo per presentare man mano i progetti sviluppati dal Comitato Organizzatore in vista del Raduno, avere informazioni sull’ospitalità alberghiera e turistica per chi viene da fuori città. Un’area dedicata raccoglie le informazioni relative all’ospitalità delle fanfare coinvolte, l’area “Shop” presenta invece gli articoli di merchandising ufficiali legati al Raduno e le informazioni su come acquistarli.

Sarà dunque un grande evento che il Comitato Organizzatore si promette di raccontare e far vivere alle persone, anche in maniera nuova e più coinvolgente, perché più di qualunque altro  Raduno venga vissuto, apprezzato, e ricordato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here