Home Video Gallery A Domanda Risponde Intervista a Silvia Susanna sindaco di Musile di Piave

Intervista a Silvia Susanna sindaco di Musile di Piave

820
0

Silvia Susanna è stata ospite della trasmissione A Domanda Risponde di Eduardo Sivori. Ci parla del traffico, dell’agrivillage e dei rangers

A domanda Risponde: l’ospite di oggi è Silvia Susanna sindaco di Musile di Piave, un piccolo comune di passaggio. Dalle prime giornate di sole estive fino all’autunno risente delle centinaia di macchine che passano per andare a Jesolo, problema non da poco, sottolinea il sindaco, sia per quanto riguarda la velocità ma sopratutto per lo smog e i problemi di viabilità che creano.

Stanno aspettando un importante progetto al momento bloccato, la via del mare, a progetto finito Musile sarebbe tagliata fuori, questo potrebbe eliminare il problema dell’inquinamento. Per non danneggiare ristoratori e commercianti saranno avviate altre iniziative per attrarre turismo, un esempio è l’agrivillage. Particolare attenzione anche alla sicurezza dove si sta pensando ad una collaborazione tra i “Rangers”, un istituto di vigilanza privato, che daranno un supporto alle forze dell’ordine ed ai cittadini.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here