Cultura e Spettacolo

Silent Party sbarca in Campo Santa Margherita

Silent Party arriva a Venezia: un evento dance silenzioso dalle ore 21 di sabato 30 luglio

Un formato nuovo, particolare, in cui le persone si ritrovano in uno stesso luogo per divertirsi e ballare insieme “senza disturbare”. Sabato 30 luglio, dalle ore 21 a mezzanotte e trenta, appuntamento in Campo Santa Margherita con Silent Party, la manifestazione organizzata da Happy2gether, con il patrocinio del Comune di Venezia, che ha riscosso grande successo di pubblico in altre città d’Italia: da Padova a Verona.

Un evento dance silenzioso, in cui la musica è trasmessa nelle orecchie delle persone che la vogliono ascoltare tramite cuffie wireless. 3 DJ suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco e i partecipanti potranno scegliere quale canale ascoltare! Musica italiana, anni ’90 e punk rock, commerciale e house, hip hop e reggaeton, musiche diverse per coinvolgere persone di tutte le età. Ogni cuffia inoltre trasmette una luce (verde, rossa o blu) in base a quale Dj viene ascoltato creando un’atmosfera speciale.

Per prenotare le cuffie si può mandare un messaggio allo +39 345/8932478 con “NomeCognomeSilentVenezia”. Il costo dell’iniziativa è di 6 euro con prenotazione e di 8 euro senza prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock