Home Video Gallery Jesolo Live Jesolo Christmas Village: grandi misure di sicurezza

Jesolo Christmas Village: grandi misure di sicurezza

1915

Jesolo Christmas Village: bidoni trasparenti per vedere se ci sono oggetti pericolosi al loro interno, stop alle bibite in vetro e blocchi di cemento agli ingressi.

Sarà un Natale in sicurezza per i cittadini e gli ospiti di Jesolo. E’ questo l’obiettivo che si è prefissata l’amministrazione cittadina in previsione delle festività e dei grandi eventi in programma nel periodo natalizio. Un aspetto su cui c’è il massimo impegno, anche in previsione del grande afflusso di pubblico legato alle iniziative presenti sul territorio, da Jesolo Christmas Village a Sand Nativity.

L’interesse dunque è quello di garantire la tranquillità di cittadini e ospiti e lo svolgimento in sicurezza degli eventi per evitare che possano verificarsi episodi drammatici che la scorsa estate in altre realtà hanno coinvolto spettatori che partecipavano a manifestazioni.

Per fare ciò, l’amministrazione della Città di Jesolo, in accordo anche con il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza e le altre forze dell’ordine, ha adottato dei provvedimenti che prevedono la limitazione nella detenzione, consumo, somministrazione e vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie o bicchieri di vetro o in lattina nelle aree pubbliche, mentre è consentita all’interno dei locali e nelle relative terrazze esterne.

Il provvedimento riguarda solo le vie e piazze, arenile compreso interessate dallo svolgimento delle iniziative Jesolo Christmas Village e Sand Nativity e solo per il periodo di durata degli eventi stessi.

“Come amministrazione siamo intenzionati a garantire che i cittadini e gli ospiti che visiteranno la nostra città nel periodo delle feste, possano farlo nella massima sicurezza possibile – è il commento del sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – e allo stesso tempo assicurare ai locali la possibilità di lavorare con tranquillità. Sono convinto che con la collaborazione ed il contributo di tutti sarà possibile garantire un Natale sereno e di successo”.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. In replica su Televenezia TG (canale 191) dal lunedì alla domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here