Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Shawn Mendes e gli altri artisti in tour in Italia

Shawn Mendes e gli altri artisti in tour in Italia

668
0
Unica data italiana per il cantautore canadese Shawn Mendes, domani sera al Mediolanum Forum di Assago

Settimana ricca di eventi con i live di: Shawn Mendes, Bryan Ferry, Patti Smith, Guccini, Il Volo, Masini, Mannoia, Renga, Turci, J-Ax & Fedez e Zucchero.

Appuntamenti unici in Italia, a Milano, per Shawn Mendes, di scena domani sera al Mediolanum Forum di Assago e Bryan Ferry, giovedì al Teatro degli Arcimboldi. Un’altra star dei tempi che furono, Patti Smith, si esibisce domani all’Auditorium Rai di Torino, domenica all’Ariston di Sanremo, lunedì al Teatro Filarmonico di Verona, mercoledì al Ponchielli di Cremona, venerdì prossimo al Manzoni di Bologna e sabato 13 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A proposito di “vecchie glorie”: Francesco Guccini parla e canta stasera al Gran Teatro Geox di Padova. Sempre oggi, al Pala Alpitour di Torino, Il Volo inaugura una nuova tournée che prosegue domani all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e martedì al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

In giro per l’Italia c’è anche Marco Masini: stasera all’Auditorium Parco della Musica di Roma, domenica al Linear Ciak di Milano, martedì al Teatro Massimo di Pescara e mercoledì all’Obihall di Firenze. Un’altra reduce da Sanremo, Fiorella Mannoia, canta oggi al Gran Teatro PalaBam di Mantova, domani al Teatro Creberg di Bergamo, lunedì al Ponchielli di Cremona, martedì al Teatro OpenJobmetis di Varese e giovedì al Regio di Parma.

Due anteprime: Francesco Renga testa stasera, al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il tour nei palasport che dal 16 al 22 maggio lo porterà a Napoli, Firenze, Torino e Bologna; mentre Paola Turci tiene la sua “tappa zero” domani al Teatro Comunale di Todi (Perugia), martedì invece si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il viaggio di J-Ax & Fedez termina domani con un concerto all’Arena di Verona di cui saranno ospiti Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash. E dall’anfiteatro scaligero si accomiata stasera Zucchero, con il quinto live della settimana, ma tornerà per altre cinque date, dal 21 al 25 settembre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here