Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Sfilata dei Carri allegorici per le vie di Jesolo a conclusione del...

Sfilata dei Carri allegorici per le vie di Jesolo a conclusione del Carnevale

4304
0
jesolo

Confermata per domani 5 Marzo la sfilata dei Carri per le vie di Jesolo. Partenza alle ore 14.15 da piazza Aurora. 30 i carri allegorici che parteciperanno assieme a 20 gruppi mascherati. Dalle 7.30 chiusura al traffico per alcune strade interessate dalla sfilata

Jesolo sfida anche le nuvole e conferma la tradizionale sfilata dei carri allegorici organizzata in collaborazione con la Pro Loco. Puntuali, quindi, domani, dalle 14.15 con partenza da piazza Aurora si svolgerà l’appuntamento che chiude i festeggiamenti del Carnevale Jesolano, giunto alla sua 63esima edizione.

30 i carri provenienti da tutto il Veneto che sfileranno assieme a gruppi mascherati, musica e majorette. La partenza, come detto, avverrà da piazza Aurora, quindi la sfilata proseguirà per via Trentin, piazza Mazzini, via Bafile, piazza Carducci, piazza Marconi per concludersi in via Dante.

In vista della manifestazione scatterà anche l’ordinanza di chiusura al traffico di alcune strade interessate dalla sfilata dei carri. Attenzione quindi dalle ore 7,30 al termine della manifestazione perché sarà vietato transitare per piazza Aurora – tratto centrale, Foscolo, via Verdi, piazza Nember e parte centrale di piazza Marina, via Pordenone, Cornuda, M.L. King, nel tratto compreso tra via Gramatica e via Istituto Marino.

Dalle 10.30 chiusura anche in piazza Manzoni, via Manzoni (tratto da via Levantina a piazza Manzoni), via Dante Alighieri, sulla piazza Marconi, sulla via Bafile, piazza Carducci, tratto centrale e lato nord sino all’intersezione semaforizzata con via Gorizia, la circolazione dei veicoli possa essere sospesa.

Al termine della sfilata avverrà l’estrazione dei biglietti della lotteria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here