Home Video Gallery TG del Polesine Serata conclusiva del Murazze Finpesca calcio a 5

Serata conclusiva del Murazze Finpesca calcio a 5

170
0

Murazze Calcio: il direttore generale ha rivolto un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor. Durante la serata non sono mancati gli applausi ai giocatori

Il giorno 31 Maggio a conclusione di un’annata di gioco che purtroppo non ha portato al risultato prefissato si è tenuta una tradizionale pizzata tutti assieme in allegria.
Il Direttore Generale, Orazio Pulvirenti ha voluto sottolineare il buon andamento della squadra nonostante le varie assenze e sostituzioni per malattie o impegni di lavoro. Non sono mancati gli applausi a quei giocatori che il prossimo anno non saranno presenti tra le fila del Murazze Finpesca per vari motivi ma sostituiti con giocatori già esperti e con la promessa di distinguersi nel campo.

Durante la serata conclusiva in perfetta allegria e spirito di corpo, dote indispensabile ad ottenere risultati, il Direttore Generale Pulvirenti, vero motore e timone della squadra, ha rivolto un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor che grazie a loro si è potuto continuare nello sforzo per migliorare sempre più la squadra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here