Cronaca

Sequestrati 795 mazzi di mimose vendute abusivamente

Anche quest’anno, in occasione della Festa della donna, il Corpo della Polizia Locale di Venezia ha predisposto un servizio mirato di contrasto al commercio abusivo di mimose.

Tale servizio, che ha visto impegnati fin dalla mattina personale del Servizio Sicurezza urbana, Servizio Polizia di prossimità Città di Terraferma, e del Servizio Attività Produttive Terraferma, ha portato al sequestro di 795 mazzi di mimose e alla contestazione di 4 verbali amministrativi e 49 verbali di rinvenimento.

L’attività di contrasto, diffusa su tutto il territorio di terraferma, si è concentrata soprattutto lungo le principali arterie di traffico, da via Miranese a via Fratelli Bandiera fino a via Martiri della Libertà, senza tralasciare le principali vie del centro come Corso del Popolo e via Torino.

E’ stato inoltre sequestrato il banchetto per la vendita abusiva che un cittadino italiano, già sanzionato dalla Guardia di Finanza, aveva allestito a fianco della rotonda che da Trivignano porta a Olmo di Maerne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock