Gli Speciali di Televenezia

Retroscena della selezione delle Marie del Carnevale di Venezia

Marie del Carnevale di Venezia: un’ampia e qualificata giuria ha scelto i dodici volti che rappresenteranno la bellezza e la grazia femminile del Carnevale 2017.

La selezione delle Marie del Carnevale di Venezia si è svolta a palazzo Ca’ Vendramin Calergi nel centro storico di Venezia, ben una settantina le ragazze che si sono presentate. Siamo andate a intervistarle per conoscerle meglio. Giovani e simpatiche le future Marie, alcune si presentano per la prima volta altre ci provano da anni. L’emozione si fa sentire nella bellissima sala del Casinò che le ospita.

Le dodici giovane ragazze, che interpretano e rievocano l’antica serenissima Festa delle Marie, avranno anche l’onore d’aprire ufficialmente il Carnevale di Piazza San Marco, sabato 18 febbraio, portate in spalla dai gondolieri all’interno del colorato corteo storico che partirà da San Pietro di Castello per arrivare fino al villaggio delle meraviglie allestito a San Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock