Servizi Economia e società

Le Scuole Gozzi e Calvi presentano il progetto Indecorosamente

Le Scuole Gozzi e Calvi di Venezia presentano il progetto: “Usiamo la fantasia divertiamoci creando con i materiali di scarto”.

Gli alunni della classe I° della Scuola Gozzi e gli alunni della classe IV° della Scuola Calvi di Venezia, presentano un progetto con un unico obiettivo: cambiare il mondo!

Partendo dalle piccole cose come la sensibilizzazione del prossimo, il rispetto delle cose, l’attività di pulizia, il rispetto dei luoghi pubblici. Gli alunni sono arrivati alla realizzazione di semplici opere ricavate da alcuni materiali di scarto.

Gli alunni si sono impegnati nella realizzazione del progetto creando questo video in cui si vuole invitare al riciclo e al riutilizzo, anche dai materiali di scarto con la giusta fantasia si possono ottenere molte cose. E i più piccoli sono pronti a dimostracelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock