Servizi Cronaca

Scoperto ad iniettarsi Eroina alla guida

L’uomo si stava iniettando in vena una dose di Eroina mentre stava guidando

L’uomo scoperto ad iniettarsi Eroina alla guida martedì mattina; l’autista un ha 47 enne è di San Donà di Piave stava guidando il suo furgone, ed è stato fermato a Padova dai vigili urbani in zona Stanga.

Un agente di Polizia insospettito dal lancio di un involucro sospetto dal mezzo del 47 enne ha deciso di fare un controllo; raggiungendo il mezzo dell’uomo il poliziotto ha subito notato l’uomo mentre si stava iniettando qualcosa nel braccio con il mezzo in movimento, con lo sguardo sulla siringa.

Il poliziotto ha subito chiesto rinforzi e l’uomo è stato fermato poco dopo, con il successivo controllo nel mezzo sono state trovate altre numerose siringhe sporche di eroina; subito gli è stata ritirata la patente e sequestrato l’automezzo con relativa denuncia

Un episodio che deve fare riflettere sull’efficacia della campagna contro chi guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock