Cronaca

Schianto a San Donà, auto si cappotta: un morto e 3 feriti

Alle 19.45 di sabato 21 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Pio X a San Donà per un incidente stradale tra due auto: un uomo morto e tre feriti di cui una donna in maniera grave.

I vigili del fuoco accorsi da Jesolo e Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto capottata finita in un campo agricolo un 46 enne e una donna. Nonostante i tentativi di rianimazione il personale medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.

La donna invece è stata stabilizzata ed elitrasporta in ospedale a Treviso. Feriti anche gli altri due occupanti dell’altra  autovettura portati pure loro in ambulanza in ospedale. Il primo aiuto è stato prestato da un vigile del fuoco di passaggio che ha prestato i primi soccorsi.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock