Cronaca

Schianto frontale tra due auto a Portogruaro: due donne ferite

Uno schianto frontale tra due auto è avvenuto stamattina verso le 9.30. Due donne sono rimaste ferite. Tutto è al vaglio delle forze dell’ordine.

Paura questa mattina a Portogruaro per lo schianto frontale tra auto: due donne rimangono ferite. È successo verso le 9.30 di fronte alla piscina comunale di via della Resistenza.

Di certo le due auto si sono scontrate frontalmente con una tale violenza che le rispettive conducenti sono rimaste incastrate in ciò che era rimasto dei loro abitacoli. I vigili del fuoco del vicino distaccamento sono intervenuti per liberare le due ferite, poi soccorse dai sanitari del Suem che le hanno trasferite in Pronto soccorso a Portogruaro.

Si tratta di una 38enne di Concordia Sagittaria e di una 33enne di Portogruaro. Il personale sanitario le ha entrambe trattenute in osservazione per delle contusioni multiple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock