Cronaca

Schianto tra auto e moto in viale San Marco: centauro in codice rosso

Alle ore 11.45, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra viale Sansovino e San Marco a Mestre per lo scontro tra un’auto e una moto: ferito il centauro.

Schianto tra auto e moto in viale San Marco a Mestre: due feriti di cui uno grave e strada bloccata per i soccorsi. L’incidente poco prima delle 12 di martedì all’altezza dell’intersezione con viale Sansovino. Una donna alla guida di un’auto si è scontrata con un motociclista. Quest’ultimo si trovava in sella alla moto e a causa dell’impatto con la Peugeot station wagon, è rovinato a terra riportando gravi traumi.

Nel frattempo nella trafficatissima viale San Marco il traffico è andato in tilt. Il tram è rimasto fermo e Actv ha inviato bus sostitutivi. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazione di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock