Home Video Gallery In Talent The Best Show Sara Bortoluzzo canta “Direzione la vita” di Annalisa

Sara Bortoluzzo canta “Direzione la vita” di Annalisa

639

Il primo concorrente a esibirsi nella finalissima Junior per la categoria Canto è Sara Bortoluzzo. Studia canto alla Nams di Eraclea e questa sera ha stupido per la bravura nel tenere il ritmo

Sara Bortoluzzo è la prima concorrente a esibirsi sul palco di In Talent nella finalissima Junior. Ha soli 9 anni e studia canto da 2 anni alla Nams di Eraclea con l’insegnante Deborah Conforti. Sara ha le idee molto chiare: da grande vorrebbe fare la cantante, altrimenti il Capo Finanziere. Questa sera ha portato un brano di Annalisa che si intitola “Direzione la vita”.

I commenti della giuria sono subito positivi. Bicio dà un punto in più per il coraggio di essersi esibita per prima, e per aver portato sul palco il suo “gesto” distintivo. Alfredo Ranieri si complimenta per aver seguito perfettamente il ritmo. Carolina ha percepito diverse note positive, soprattutto l’aver scandito così bene le parole di un testo molto denso. Gianni Scribano adora il brano scelto. Una delle due new entry della giuria, Gloria Campaner, ha ascoltato Sara per la prima volta e le è piaciuta anche la sua dolcezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here