Cronaca

San Stino di Livenza: tamponamento tra 3 camion sull’A4

Il tamponamento tra tre mezzi pesanti è avvenuto intorno alle ore 8 lungo l’autostrada A4. Due autisti sono rimasti feriti. Un analogo incidente si è verificato ieri sera nello stesso tratto intorno alle ore 17.

I vigili del fuoco stanno operando da poco prima le ore 8 lungo l’autostrada A4, poco prima dell’uscita del casello di San Stino di Livenza in direzione Venezia per un tamponamento tra tre mezzi pesanti: feriti due autisti.

Le squadre dei pompieri accorse da Portogruaro, Motta di Livenza, e Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi. Hanno estratto due autisti,  rimasti feriti che sono stati affidati alle cure del suem 118 per essere portati in ospedale. L’elicottero Drago 82 ha sorvolato la zona pronto a fare sbarcare i soccorritori nell’eventualità di difficoltà dei mezzi di soccorso di raggiungere il luogo d’incidente per le colonne formatesi. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock