Cronaca

San Donà: incendio in Via Tabina, l’intervento di Arpav

I tecnici di Arpav sono intervenuti per un incendio ad un magazzino e due roulotte. Coinvolte nell’incendio anche tre abitazioni adiacenti

Nella prima serata di ieri i tecnici in Pronta Disponibilità di ARPAV sono intervenuti, su attivazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, per un incendio ad un magazzino e due roulotte in un’abitazione privata in via Tabina, località Isiata.

Coinvolte nell’incendio anche tre unità abitative adiacenti che sono state prontamente evaquate dai Vigili del Fuoco.

All’arrivo sul posto è stata riscontrata una colonna di fumo con ricadute visibili in prossimità del rogo ad una distanza di circa un centinaio di metri per cui è stato eseguito un campionamento in aria nella zona di ricaduta per la verifica di presenza di diossine.

E’ stato inoltre effettuato un prelievo con canister, nel giardino di un’abitazione confinante con il sito interessato dall’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock