Home Video Gallery TG del Polesine Ruspadina 4×4 sulla spiaggia di Rosolina

Ruspadina 4×4 sulla spiaggia di Rosolina

634
0

Ruspadina 4×4: il percorso preparato dal club ha messo alla prova i 4×4 su dune, rettilinei e dossi e non sono mancati insabbiamenti con relativi recuperi.

Il Diesel Power Club 4×4 in collaborazione con il Comune di Rosolina e i Bagni dal Moro, ha organizzato la sesta edizione del raduno denominato Ruspadina 4×4 sulla spiaggia, con un percorso nuovo e molto più esteso. Questo importante raduno è molto seguito, quasi 100 equipaggi che partecipano. Mentalità di gruppo, stare bene con gli altri e avere bene in mente le regole della strada, sono i punti cardine della Ruspadina. Il divertimento per i partecipanti è portare al limite le proprie conoscenze sulle auto. La tecnica di guida è molto differente da quella su fango o neve, pertanto le capacità del pilota sono fondamentali, ma il divertimento ci sara a tutti i livelli, per i principianti che potranno imparare molto, e per i più esperti che dovranno cimentarsi nei passaggi più difficili.

Diesel Power Club di Rovigo continua con passione e successo a promuovere eventi sul territorio, in Veneto è tra i Club con maggior numero di soci, anche grazie ad eventi come la Ruspadina in grado di avvicinare anche i neofiti. Sarà infatti possibile affrontare la sabbia anche ad auto non preparate e per questo il Club invita anche i possessori di Suv a provare il percorso Easy, senza rischi di alcun tipo per le auto, ma dal divertimento assicurato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here