Servizi Sport

Ruggero Perocco: 3-1 la vincita del Calcio Venezia contro il Bari

Ruggero Perocco ci offre un quadro generale dei progressi settimanali del Calcio Venezia dopo la vittoria dell’ultima partita contro il Bari.

La partita contro il Bari è stata piuttosto difficile con un inizio in cui il Bari ha chiuso l’attacco al Venezia, il quale è riuscito a ribaltare lo svolgimento della partita solo a partire del 22 esimo minuto. Ciò è stato possibile grazie al centrocampista sloveno Štulac che ha segnato il primo goal per il Venezia. A tale trionfante azione ne sono seguite altre due del calciatore Litteri il quale però ha ricevuto un’ammonizione che, nel secondo tempo, lo porterà all’espulsione. La squadra,spossata, nel secondo tempo perde un po’ di forze donando spazio al Bari che, con Sabelli, riesce a segnare.

Dopo varie sofferenze e fatiche il Venezia riesce però a portare a casa la vittoria con un bel 3-1. Si prepara ora alla prossima partita che si giocherà il 10 Febbraio alle 15, allo stadio Alberto Piccoli.A tale partita mancheranno però Littieri e Bentivoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock