TG del Polesine

Rosolina: ritardano i lavori per la casa di riposo

Casa di Riposo: intervista al sindaco Franco Vitale “Il ritardo, è un ritardo fisiologico, come tutte le grandi opere, aveva bisogno di essere studiata attentamente”

La casa di riposo a Rosolina si farà. Promessa mantenuta da Sergio Annoscia, il Presidente Hospitalia SRL quando il 28 maggio 2016 è stata posata la prima pietra. Annoscia ci dice: “ad agosto è nata l’idea, e oggi, alla distanza di nemmeno un anno, abbiamo non soltanto l’acquisizione del terreno, ma l’approvazione del progetto, e l’approvazione da parte della regione sul numero di posti letto, e stiamo mettendo le prime pietre”. Franco Vitale Sindaco di Rosolina, ci comunica che il comune ha fatto la propria parte rilasciando il permesso di costruire. E in merito al ritardo ci risponde: “Il ritardo, è un ritardo fisiologico, come tutte le grandi opere, aveva bisogno di essere studiata attentamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock