Politica

Roma: arriva la trattativa dei profughi

La trattativa con i profughi arriva a Roma. Zanetti :”La resa del ministero è sbagliata”

Il deputato veneziano di Scelta Civica, Enrico Zanetti, ha presentato un’interrogazione, definendo un “grave errore” la distribuzione nel territorio dei migranti fuggiti da Conetta.

Il Ministero dell’Interno ha risposto all’interrogazione parlamentare di Zanetti dichiarando di avere autorizzato prefetto e questore di Venezia a trovare un’altra collocazione ai migranti fuggiti da Conetta, ospitati per una notte nelle parrocchie di Mira. Il deputato ha replicato che non mette in discussione l’opera di contenimento della protesta svolta dalle forze dell’ordine, ma la scelta di aderire alle richieste di non rientrare nella struttura di Chioggia.”

Il cedimento – ha continuato Zanetti – non ha evitato scontri e feriti, li ha solo rinviati. Questa arrendevolezza ha già determinati altri progetti emulativi e un innalzamento del tasso di aggressività delle proteste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock