Home Video Gallery Servizi Politica Roberto Agirmo presenta Grande Nord

Roberto Agirmo presenta Grande Nord

314

Roberto Agirmo, co-fondatore Grande Nord, ci dice cosa ne pensa del referendum per l’autonomia del Veneto e ci parla della sua iniziativa.

Gli abbiamo chiesto se dopo il referendum, la sua iniziativa, di dare uno sconto del 10% nella sua agenzia di viaggi a chi è andato a votare, sta avendo successo.

Un’iniziativa, questa, puramente di marketing comunicativo; l’importante difatti era parlare della notizia del referendum. Poi a questo si è seguito anche un grande successo mediatico.

Riguardo a quanto affermato da Oliviero Toscani, il quale considera sciocche le persone che si sono recate a votare, Agirmo risponde che è semplicemente una persona che per bisogno di visibilità si abbassa ad affermare determinate cose.

Agirmo sostiene che questo referendum abbia portato alla ribalta la questione del veneto, e che ora bisogna vedere come deciderà di muoversi Zaia, augurandosi che lo faccia nel modo migliore.

vuole occupare uno spazio che resterà forse vuoto dalla lega nord. L’autodeterminazione è il fattore portante di questa congregazione. L’obiettivo è quello di portare qualcosa di concreto alla regione del veneto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here