Cultura e Spettacolo

MusicNews: Robbie Williams, Maroon 5, Beyoncé & Jay-Z

Robbie Williams canterà all’apertura dei Mondiali di calcio, i Maroon 5 hanno coverizzato Bob Marley, mentre Beyoncé e Jay-Z si sono messi a nudo per i fan.

Robbie Williams ha annunciato, con questo tweet, che canterà durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia – giovedì 14 giugno, al Luzhniki Stadium di Mosca – prima del match inaugurale tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita. «Sono molto eccitato all’idea di tornare in Russia per esibirmi all’inaugurazione della Fifa World Cup», ha scritto, spiegando di aver fatto molto nel corso della carriera, ma «aprire la Fifa World Cup, in uno stadio, davanti a 80mila fan con molti milioni di persone sintonizzate in tutto il mondo è un sogno che si coltiva sin da bambini».

Sarà inoltre l’occasione per incontrare i suoi ammiratori russi, rimasti a bocca asciutta durante il recente tour mondiale: le date che avrebbe dovuto tenere nel paese furono infatti cancellate per problemi di salute.

Durante la cerimonia si potrà ascoltare “Colors”, l’inno dei mondiali interpretato da Jason Derulo, mentre fra gli spot che andranno per la maggiore ci sarà quello della nuova campagna Hyundai, in occasione della quale i Maroon 5 hanno fatto una cover del brano di Bob Marley “Three Little Birds”, contenuto in “Exodus” del 1977.

Il video, in cui la band di esibisce davanti a un cartellone pubblicitario tropicale, mentre delle figure animate danzanti (composte da elementi come foglie, fuoco, acqua e metallo) si intrecciano a tempo del classico reggae, è stato condiviso QUI, mentre QUI, QUI e QUI ci sono alcune foto che Beyoncé e Jay-Z hanno incluso nel book del tour “On The Run II”.

Durante il grandioso show, momenti privati della coppia vengono trasmessi dagli schermi giganti e i fan che assistono ai concerti ricevono un booklet contenente immagini – anche intime – dei due, che ne raccontano la storia e la quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock