Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Robbie Williams e le (ex) Spice

Robbie Williams e le (ex) Spice

333
Robbie Williams
Mel B delle Spice Girls, a destra nella foto, ha rilanciato una vecchia battuta(?) di Robbie Williams, a sinistra.

Un po’ di gossip e qualche anticipazione su mister Robbie Williams e le signore note un tempo come Spice Girls.

Tempo fa Robbie Williams aveva detto di avere avuto rapporti con quattro Spice Girls su cinque, salvo poi ritrattare e scusarsi per la poca eleganza. Ora però arrivano le dichiarazioni della ex Spice Mel B, al secolo Melanie Brown, la quale – intervistata da una radio australiana – ha lasciato intendere che lei è l’unica ad “essere stata risparmiata” dall’ex componente dei Take That.

All’inizio dell’anno Robbie si era scusato per una battuta di qualche tempo fa, quando presentando una canzone in concerto disse: “Sono molto fortunato ad essere stato con i Take That e con quattro Spice Girls su cinque”. Uno scherzo diventato più grosso di quello che voleva essere, a detta del cantante inglese, pentito di aver coinvolto le ragazze con i loro mariti e fidanzati, alcuni dei quali non avevano apprezzato molto il suo spirito.

Intanto sembra ormai sicuro che la tanto attesa reunion delle Spice Girls non si sarà (forse) mai, a causa dell’irremovibilità al riguardo di Victoria Adams in Beckham e Mel C, ovvero Melanie Chisholm, che, fra l’altro, di recente ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo nel periodo di militanza nel gruppo femminile, senza però indicare l’identità dei suoi carnefici. Un’esperienza che l’ha segnata e che ha ispirato i testi delle canzoni di “Version of Me”, il suo ultimo album da solista.

Le restanti tre componenti della band, comunque, non si sono perse d’animo e ribattezzatesi GEM (Geri, Emma e Mel) la scorsa estate avevano promesso che non sarebbero rimaste con le mani in mano e avrebbero lavorato a della nuova musica. Un impegno che, a distanza di qualche mese, inizia ad essere mantenuto con la pubblicazione in rete, seppur in modo non ufficiale, della canzone intitolata “Song for her”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here