Home Notizie Animali del Cuore Rifugio del Cane a Rubano: appello urgente per Natale

Rifugio del Cane a Rubano: appello urgente per Natale

366
Rifugio del Cane a Rubano: appello urgente per Natale

Rifugio del Cane a Rubano: appello urgente per Natale.
Natale è un segugio di 7 anni un cagnolone dal muso simpatico e dal carattere dolce e coccolone eppure nessuno sembra essersi accorto di lui. È entrato al rifugio di Rubano il giorno di Natale di due anni fa e da allora le sue condizioni sono pian piano peggiorate fino alla recente torsione allo stomaco, dalla quale è stato salvato grazie al tempestivo intervento di una volontaria. Adesso però Natale cammina su e giù nel suo box di cemento, sempre più triste e depresso e deperisce di giorno in giorno. Tanto più che sta arrivando l’inverno e il freddo potrebbe essergli fatale.
Facciamo un bel regalo al cagnolone Natale, facciamolo uscire al più presto dal suo box regaliamogli il calore e l’affetto di una famiglia vera! Chiamate il numero 3407545309. Natale si trova al rifugio del cane a Rubano in provincia di Padova
Natale è un cane di taglia grande ma è stra-buono con tutti e saprà ripagare al mille per cento chi gli aprirà il suo cuore. E’ un appello urgente, questa creatura non può aspettare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here