Servizi Cronaca

Richiesta di scarcerazione per Giovanni Bernardini

Giovanni Bernardini, denunciato per stalking dall’eurodeputata berlusconiana Lara Comi, spera nella scarcerazione.

La difesa di Giovanni Bernardini ha mostrato al Consiglio del Tribunale del riesame di Milano gli inviti della stessa Laura Comi su Facebook a Bernardini. Sfruttando il fatto che la Comi ha inviato gli inviti dopo i provvedimenti restrittivi del Tribunale, l’avvocato di Bernardini spera che al suo assistito sia concessa la scarcerazione.

Infatti la difesa intende comprovare che la Comi volesse far partecipare ai suoi eventi pubblici e anche il numero di telefono inviato via chat a Bernardini.

L’imprenditore Jesolano è in carcere, dopo che aveva ignorato un divieto di avvicinamento a meno di 500 metri di distanza della Comi. L’uomo si era presentato nello stadio di Lecco con un anello di fidanzamento all’evento pubblico della Comi.

Inoltre gli avvocati dicono che il nome di Bernardini non è stato cancellato dai contatti, “se l’uomo fosse stato considerato pericoloso”. Intanto l’arrestato, che nel 2012 si è candidato a sindaco di Sel e Italia dei Valori nella località balneare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock