Home Notizie Articoli di Cronaca Ricercato in Croazia ma in vacanza a Venezia. Arrestato tedesco al Lido

Ricercato in Croazia ma in vacanza a Venezia. Arrestato tedesco al Lido

377
Ricercato in Croazia ma in vacanza a Venezia. Arrestato tedesco al Lido

Ricercato in Croazia ma in vacanza a Venezia. Arrestato tedesco al Lido
Gli agenti della volante del Lido di Venezia sono intervenuti nelle prime ore della mattina di ieri, mercoledì 28 ottobre, presso un hotel della nota località veneziana in quanto era stata segnalata la presenza di un soggetto straniero lì alloggiato ma ricercato in ambito internazionale per reati commessi in Croazia.
L’uomo, un cittadino tedesco di 37 anni e residente a Berlino, aveva infatti preso alloggio insieme alla fidanzata in un hotel di via Malamocco per due giorni: il sistema di registrazione degli alloggiati aveva però fatto scattare l’alert in quanto il soggetto risultava ricercato dalle autorità croate con un provvedimento del gennaio 2014.
A carico dell’uomo, infatti, vi era pendente un procedimento penale per un sospetto episodio di rapina e possesso di documenti falsi per una vicenda risalente al 2005 a Split (Croazia), per la quale l’uomo risultava appunto indagato.
Condotto presso gli uffici del posto di Polizia di via Dardanelli, è stato posto in stato d’arresto e successivamente condotto al carcere cittadino di Santa Maria Maggiore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e per le successive procedure di estradizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here