Home Video Gallery Servizi Sport Highlights della finale Reyer-Trento

Highlights della finale Reyer-Trento

434

I momenti più emozionanti che hanno composto la finale che ha visto vincere l’Umana Reyer ed un commento a caldo dell’allenatore De Raffaele

Vediamo con questo video i momenti più emozionanti della finale che ha visto la Reyer di Brugnaro, Casarin, De Raffaele e di un gruppo meraviglioso di giocatori tornare a conquistare lo scudetto dopo 74 anni, chiudendo la serie con Trento sul 4-2, con un punteggio finale di 78-81.
Il coach De Raffaele appena finita la partita ancora emozionato si ritiene pienamente soddisfatto, e definisce questo scudetto, vista la stagione condotta fino a quel momento, una vittoria meritata nonostante la Reyer non fosse la favorita. Il coach rende poi onore alla squadra del Trento che definisce una grandissima avversaria. La partita è stata, aggiunge De Raffaele, un match di grandissimo spessore ma soprattutto di enorme presenza mentale. Un ringraziamento da parte dell’allenatore va in primo luogo sicuramente ai giocatori, che definisce un gruppo eccezionale in grado di dare tutto a livello di disponibilità tecnica ma soprattutto umana. In seguito un grazie va al club, al presidente ed allo staff tecnico, medico e senza dubbio ai fedeli tifosi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here