Home Video Gallery Servizi Sport Reyer Venezia vs Dolomiti Trento 79-78

Reyer Venezia vs Dolomiti Trento 79-78

285

Alberto Minazzi, portavoce ufficio stampa della Reyer, ci racconta come sono andate le partite in Campionato e in Champions della squadra

Doppia vittoria in casa della Reyer Maschile sia in campionato e in Champions League, Alberto Minazzi ci commenta questo doppio successo. In campionato c’è stata la riproposizione della finale scudetto della passata edizione con una vittoria al fotofinish per la Reyer per 79 a 78.

La partita in è svolta al Tagliercio, la prima partita di campionato in casa da Campioni d’Italia un emozione incredibile e indescrivibile. La seconda partita in casa è stata per la prima partita dell’anno in Basketball Champions League.

L’avversario della Reyer è stata la squadra Turca del Banvit Basketbol, entrata l’anno scorso nel Final4 di Champions, la partita è stata incredibile con ben 3 tempi supplementari. La partita si è conclusa 108 a 101 a favore della Reyer con situazioni al limite del cardiopalma, con una gioia finale fantastica.

Le ragazze della Reyer

Le ragazze in trasperta a Napoli sono riuscite ad imporsi solo nel finale, nonostante gli infortuni e le assenze che flagellano la squadra. La Reyer femminile ha vinto per 51 a 48.

La Reyer si è ripetuta 2 giorni fa con l’esordio Europeo contro il Friburgo per 77 a 37, risultato molto eclatante contro una squadra già affrontate nelle passate stagioni. Le ragazze di coach Liberalotto, continua Alberto Minazzi contando i punti di classifica,

che con una vittoria in casa e una trasferta ha collezionato 6 punti. Il salto qualitativo ulteriore è un buon presagio per il derby contro Schio in casa domenica, questa partita stabilirà la testa del campionato.

Commento dell’allenatore

Intervista all’allenatore Walter De Raffaele nella seconda parte del video

Reyer prossima partita

La Reyer Venezia affronterà il Brindisi, una sfida molto interessante contro una squadra molto in forma per questo inizio di campionato Una squadra che significa tanto per la storia recente della Reyer, infatti la vittoria contro il Brindisi significò la promozione in serie A.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here