Servizi Sport

Reyer Venezia: una splendida annata

Reyer: grazie a tutti coloro che hanno vissuto le grandi emozioni di questa stagione insieme a noi, ci rivediamo in quella 2018/2019, la storia continua!

Maria Stella Donà ha intervistato Francesco Rigo dell’ufficio stampa della Reyer Venezia. E’ stata una splendida stagione: quest’anno per la prima volta la squadra maschile ha vinto la regular season facendo il record di punti in campionato. Per la prima volta hanno vinto la FIBA Europe Cup, un trofeo internazionale. Anche per la squadra femminile è stata una stagione molto positiva: sono arrivate 2° nella regular season, nella semifinale scudetto e in finale nella EuroCup Women.

Abbiamo inoltre intervistato Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo Gara4 di semifinale scudetto. Con la vittoria (84-76) la Dolomiti Energia Trentino ha vinto la serie accedendo alla finale contro EA7 Olimpia Milano.

Venerdì 8 giugno in Piazza Ferretto l’Umana Reyer ha salutato i propri sostenitori e la splendida annata 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock