Servizi Sport

Umana Reyer: vittoria contro la Movistar Estudiantes

La Reyer supera la Movistar Estudiantes, in una combattutissima partita,  per 92 a 91, ma la vittoria dell’Aek contro il Medi Bayreuth la costringe ad abbandonare la Champions.

Alberto Minazzi, ufficio Stampa Reyer Basket, ci rassicura dicendoci che la squadra non si abbatte e che, invece,  si sta già preparando per la prossima partita di Campionato di domenica 11 Febbraio, ore 17:00, contro il Vanoli Cremona. La partita si prospetta ‘delicata’.

A inizio marzo comincerà la seconda competizione europea e la Reyer dovrà affrontare come prima avversaria la Egis Körmend, squadra ungherese.

Per quanto riguarda la squadra femminile, invece, vittoria nella penultima partita della Regular Season, riscattando così la sconfitta dell’andata contro Battipaglia.

L’ultima giornata di gioco sul campo di Lucca sarà ininfluente per quanto riguarda il posizionamento alla fine della Regular Season, 2° posto già consolidato da una settimana. Prima dei play off ci saranno altre 4 partite da giocare e i punti ottenuti influenzeranno comunque il posizionamento sulla griglia di quella che sarà la Four Season, che assicurerà lo scudetto di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock